menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo su Bari, domani piccola tregua: da domenica altri temporali

La città si è svegliata sotto la pioggia: per la giornata di sabato previste temporanei rasserenamenti e temperature attorno ai 20 gradi. Da domani a mercoledì, invece, precipitazioni e schiarite

Nottata all'insegna della pioggia su Bari e i comuni dell'area Metropolitana: le prime luci dell'alba, nel capoluogo pugliese, sono state caratterizzate da rovesci costanti, decisamente tipici del periodo autunnale. La situazione dovrebbe migliorare nelle prossime ore ma il week-end si annuncia non esaltante: per domani è prevista una giornata mite, con tempo soleggiato, intervallato da qualche nuvola. Le temperature dovrebbero aggirarsi attrono ai 20 gradi come valori massimi. Da domenica, invece, nuovo peggioramento: temporali previsti su Bari e città limitrofe, accompagnati da qualche schiarita: stessa musica anche per i primi giorni della prossima settimana, con lunedì e martedì "al gusto" di pioggia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento