rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Monopoli

Dal San Paolo a Monopoli per svaligiare appartamenti: beccati tre pregiudicati baresi

I tre, tutti residenti nel quartiere barese, sono stati fermati a bordo di un'auto e trovati in possesso di refurtiva e attrezzi da scasso. Sono stati denunciati

Fermati in auto con la refurtiva e gli attrezzi da scasso. Tre pregiudicati baresi, tutti residenti al quartiere San Paolo - un 41enne, un 23enne e un 38enne - sono stati denunciati dalla polizia a Monopoli.

Grazie ad una segnalazione, riguardante un’auto più volte segnalata con a bordo tre persone sospette presumibilmente dedite a furti in appartamento, un equipaggio della volante del locale Commissariato di P.S. ha rintracciato il veicolo e lo ha bloccato. I poliziotti hanno quindi proceduto alla perquisizione dei fermati e dell’auto che ha dato esito positivo, infatti sono stati rinvenuti un tablet, un telefono cellulare, una macchina fotografica, braccialetti e bigiotteria, il tutto di provenienza furtiva e nel vano portabagagli invece arnesi atti allo scasso; la refurtiva recuperata è stata immediatamente restituita alla vittima di un furto avvenuto in Contrada Santa Lucia e gli arnesi invece sono stati posti sotto sequestro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal San Paolo a Monopoli per svaligiare appartamenti: beccati tre pregiudicati baresi

BariToday è in caricamento