rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Conversano

Vasta operazione antidroga in Puglia, 16 indagati: arresti anche a Conversano

Questa mattina i Carabinieri di Brindisi hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, fra le province di Bari, Bat e la Basilicata, per l'accusa di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti

La maxi operazione antidroga condotta dai Carabinieri di Brindisi questa mattina, si è allargata anche al Barese: i militari hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare per 16 indagati, fra i comuni di Conversano, Trani, Aulla, Melfi e Brindisi. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Brindisi, su richiesta della Procura locale, per i reati di detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. 

Secondo le indagini, gli indagati (7 raggiunti da custodia cautelare e 9 agli arresti domiciliari di cui 3 già detenuti) avrebbero commesso i crimini in concorso nell'arco temporale fra settembre 2020 e luglio 2021. 

L’indagine denominata 'Square' si concentra sulle attività di spaccio di droga compiute nelle piazze del Brindisino, soprattutto nel capoluogo di provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasta operazione antidroga in Puglia, 16 indagati: arresti anche a Conversano

BariToday è in caricamento