rotate-mobile
Cronaca Palo del Colle / via della Torre

Palo del Colle: sorpreso a spacciare cocaina, arrestato 19enne

Il ragazzo è stato notato da una pattuglia dei carabinieri in servizio perlustrativo in via Della Torre. Si era appena avvicinato ad un'auto in sosta consegnando qualcosa nelle mani del conducente

I militari della Stazione di Palo del Colle hanno arrestato ieri un 19enne incensurato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il ragazzo, originario del luogo, è stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri in servizio perlustrativo in via Della Torre mentre si avvicinava ad una Clio in sosta consegnando qualcosa nelle mani del conducente.

I militari sono prontamente intervenuti, e durante la perquisizione hanno rinvenuto una dose di cocaina nascosta nell'aletta parasole dell'automobile, mentre il conducente dell'auto aveva ancora tra le mani una banconota da 20 euro destinata alla spacciatore.

Il pusher è stato arrestato e condotto nel carcere di Bari, mentre le persone a bordo della Clio, un ragazzo e due ragazze, sono state segnalate alla Prefettura di Bari come assuntori di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palo del Colle: sorpreso a spacciare cocaina, arrestato 19enne

BariToday è in caricamento