rotate-mobile
Cronaca Palo del Colle / Viale Vittorio Veneto

Palo, in auto con la droga da spacciare: arrestato 20enne

In manette un giovane di Santo Spirito: bloccato dai carabinieri per un controllo, è stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana, cocaina e hashish

Fermato dai carabinieri per un controllo mentre si trovava a bordo della sua auto, trovato in possesso di varie dosi di hashish, cocaina e marijuana. E' accaduto la notte scorsa a Palo, dove i carabinieri hanno arrestato un 20enne di Santo Spirito, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio perlustrativo, di passaggio in viale Vittorio Veneto, hanno fermato una Lancia Y condotta dal 20enne. L’atteggiamento particolarmente nervoso assunto dal giovane durante l’operazione ha insospettito i militari, così indurli ad approfondire il controllo. Nel giubbotto che indossava, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto 11 dosi di eroina per 11 grammi complessivi, 3 dosi di marijuana pari a 5 grammi totali e 4 stecchette di hashish, per 13 grammi complessivi. Nel portafogli, invece, sono stati rinvenuti 350 euro, che, ritenuti provento dell’illecita attività, sono stati sequestrati unitamente alla droga.

Inevitabile l’arresto per il 20enne, che su disposizione della Procura della Repubblica di Bari è stato sottoposto agli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palo, in auto con la droga da spacciare: arrestato 20enne

BariToday è in caricamento