Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Via Alfredo Giovine

Rampa per disabili rotta dalle mareggiate, lavori in corso a Pane e Pomodoro

La passerella di accesso al mare in parte distrutta dalle onde: dopo i primi interventi 'di emergenza' dei giorni socrsi, gli operai sono tornati al lavoro per risolvere la situazione

Lavori in corso sulla spiaggia di Pane e Pomodoro per completare la riparazione di piazzola e scivolo per l'accesso al mare dei disabili. Le violente mareggiate dei giorni scorsi, infatti, avevano pesantemente danneggiato la struttura - in particolare la rampa in legno di raccordo con la battigia - rendendola di fatto inutilizzabile. 

Già venerdì scorso, il Comune aveva disposto lavori per eliminare le eventuali situazioni di pericolo, e successivamente per rendere nuovamente fruibile la rampa. Questa mattina gli operai sono tornati al rampa denneggiata-2lavoro sulla spiaggia cittadina, per completare gli interventi. "Entro la giornata, al più nelle prime ore di domattina - spiega sulla sua pagina Fb l'assessore ai Lavori pubblici Galasso - completeremo la riparazione della ringhiera corrimano in acciaio inox e sarà montato il batti piedi lungo l'intero percorso, come suggeritoci dal delegato del Sindaco sulla mobilità sostenibile Marco Livrea e da molte associazioni, in modo che tutto sia pronto, per tempo, per il lungo fine settimana di ferragosto".

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rampa per disabili rotta dalle mareggiate, lavori in corso a Pane e Pomodoro

BariToday è in caricamento