rotate-mobile
Cronaca Via Alfredo Giovine

Rampa per disabili rotta dalle mareggiate, lavori in corso a Pane e Pomodoro

La passerella di accesso al mare in parte distrutta dalle onde: dopo i primi interventi 'di emergenza' dei giorni socrsi, gli operai sono tornati al lavoro per risolvere la situazione

Lavori in corso sulla spiaggia di Pane e Pomodoro per completare la riparazione di piazzola e scivolo per l'accesso al mare dei disabili. Le violente mareggiate dei giorni scorsi, infatti, avevano pesantemente danneggiato la struttura - in particolare la rampa in legno di raccordo con la battigia - rendendola di fatto inutilizzabile. 

Già venerdì scorso, il Comune aveva disposto lavori per eliminare le eventuali situazioni di pericolo, e successivamente per rendere nuovamente fruibile la rampa. Questa mattina gli operai sono tornati al rampa denneggiata-2lavoro sulla spiaggia cittadina, per completare gli interventi. "Entro la giornata, al più nelle prime ore di domattina - spiega sulla sua pagina Fb l'assessore ai Lavori pubblici Galasso - completeremo la riparazione della ringhiera corrimano in acciaio inox e sarà montato il batti piedi lungo l'intero percorso, come suggeritoci dal delegato del Sindaco sulla mobilità sostenibile Marco Livrea e da molte associazioni, in modo che tutto sia pronto, per tempo, per il lungo fine settimana di ferragosto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rampa per disabili rotta dalle mareggiate, lavori in corso a Pane e Pomodoro

BariToday è in caricamento