rotate-mobile
Cronaca Murat / Corso Cavour

Partono i lavori di manutenzione, ponte di corso Cavour chiuso al traffico dal 25 luglio

Il tempo stimato per la conclusione degli interventi è di due settimane. Previste delle variazioni di percorso per la linea 4 Amtab e la navetta C del Park&Ride

Chiuderà al traffico dal 25 luglio il ponte XX Settembre, che collega corso Cavour a viale Unità d'Italia. La chiusura è stata decisa per consentire lo svolgimento dei lavori di ripristino dei giunti, come già avvenuto per altri ponti cittadini. 

I lavori dovrebbero concludersi entro due settimane, e la scelta della tempistica - spiega il Comune - è dettata dal fatto che nelle settimane centrali di agosto molti fornitori sono chiusi, quindi l’avvio degli interventi di manutenzione il 25 luglio consentirà di completare il cantiere al massimo entro l’8 agosto.

L’Amtab ha stabilito delle variazioni di percorso per i bus della linea 4 e la navetta “C” durante lo svolgimento dei lavori.

Linea 4 - In direzione IAMB (Istituto Agronomico Mediterraneo Bari): piazza Eroi del Mare, corso Cavour, via Carulli, piazza L. di Savoia, sottovia L. di Savoia, via Capruzzi, corso B. Croce, Corso A. De Gasperi, via De Marinis, Carbonara, piazza Umberto, via V. Veneto, via Roppo, corso Umberto I, Cimitero di Ceglie, IAMB (capolinea). In direzione piazza Eroi del Mare:percorso ordinario.

Navetta “C” - Park & ride Largo 2 Giugno, viale della Resistenza, viale della Repubblica, viale Unità d’Italia, piazza Luigi di Savoia, via De Giosa, via Cognetti, corso Cavour, inversione nei pressi della Camera di commercio, Corso Cavour, via Carulli, piazza L. di Savoia, sottovia L. di Savoia, via Capruzzi, viale Unità d’Italia, viale della Repubblica, via della Costituente, via Jacini, viale della Resistenza, Park & ride Largo 2 Giugno. A seguito delle elencate variazione di percorso è soppressa la fermata di corso Cavour, 209 direzione Largo 2 Giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i lavori di manutenzione, ponte di corso Cavour chiuso al traffico dal 25 luglio

BariToday è in caricamento