rotate-mobile
Cronaca

"Puglia University Card", torna l'iniziativa dell'Adisu

Riparte domani l'iniziativa dell'Adisu che prevede sconti sui biglietti per il cinema e gli spettacoli teatrali per gli studenti universitari. Per l'edizione di quest'anno verranno assegnati 10 ticket complessivi, 6 per il cinema e 4 per teatro e concerti

Riparte da domani 1° dicembre "Puglia University Card", l'iniziativa dell'Adisu in convenzione con Teatro Pubblico Pugliese e l'AGIS-ANEC Puglia per la creazione di una carta sconto per cinema, spettacoli teatrali e concerti destinata  agli studenti universitari.

L'edizione di quest'anno della Puc comprende 10 ticket complessivi (6 per il cinema e 4 per teatro e musica) che prevedono un contributo Adisu di 3 euro per il cinema e 4 per teatro e musica.

Ai ragazzi che ne faranno richiesta, verrà fornita, presso le sedi Adisu, una brochure illustrativa dell'iniziativa contenente 10 ticket da spendere presso i botteghini di cinema e teatri, al prezzo di due euro. 7.000 in tutte le copie di brochure con relativi ticket stampate. Il pagamento della cifra simbolica di due euro è stato deciso per evitare dispersione di ticket e dunque per responsabilizzare al massimo i fruitori dell'iniziativa.

La pubblicizzazione dell'iniziativa avverrà presso tutte le sedi regionali ADISU, le Università e i conservatori, le mense e gli alloggi, presso le organizzazioni studentesche che verranno coinvolte nell'iniziativa.
È stata creata una pagina Facebook dedicata alla PUC cui potranno fare riferimento tutti gli studenti per informazioni e contatti, possibili anche sul sito www.adisupuglia.it.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Puglia University Card", torna l'iniziativa dell'Adisu

BariToday è in caricamento