rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca Poggiofranco / Via Giulio Petroni

Sorpreso in strada con addosso droga, arrestato giovane pusher: in casa nascondeva altro stupefacente

L'episodio è avvenuto in via Giulio Petroni: l'uomo proveniva da Carbonara e si stava muovendo a piedi verso il centro cittadino. Alla vista della 'gazzella' della polizia, si è allarmato

Arrestato pusher a Bari, beccato a Bari con addosso droga. L'episodio è avvenuto in via Giulio Petroni, quando i carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando provinciale carabinieri hanno notato il 24enne, proveniente da Carbonara, muoversi verso il centro a piedi. La presenza della gazzella ha stranamente innervosito il pedone che, una volta fermato, ha mostrato da subito segni di insofferenza al controllo. L’uomo, è stato, pertanto, immediatamente perquisito e, occultate nella cintura dei pantaloni e nelle tasche della felpa e del giubbino, sono state rinvenute 46 bustine di hashish e 41 di marijuana.

Dato l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, i militari hanno continuato la perquisizione nell’abitazione del giovane 'pusher', rinvenendo altro stupefacente debitamente confezionato con tutto l’occorrente. In particolare all'interno della camera da letto venivano reperite 45 bustine in cellophane, contenenti 58 grammi di hashish, e 82 bustine, contenenti 76 grammi di marijuana oltre al materiale atto al confezionamento. Tratto in arresto, l’uomo è stato condotto presso gli uffici del Nucleo Radiomobile di Bari e al termine delle formalità di rito è stato sottoposto alla detenzione ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del direttissimo che sarà celebrato nei prossimi giorni in modalità telematica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in strada con addosso droga, arrestato giovane pusher: in casa nascondeva altro stupefacente

BariToday è in caricamento