rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Putignano

Fa la spesa senza pagare, in auto il bottino dei furti nei supermercati: 47enne in manette nel Barese

E' accaduto a Putignano: l'uomo, fermato dai carabinieri, è stato trovato in possesso della refurtiva sottratta in diverse attività commerciali, dello stesso Comune e della vicina Castellana Grotte

Aveva preso di mira diverse attività commerciali, tra Putignano e Castellana Grotte, facendo la 'spesa' senza pagare. I carabinieri della stazione di Putignano hanno fermato l'uomo, un 47enne pregiudicato del luogo, dopo l'ultimo colpo in un supermercato di quel centro. I suoi movimenti hanno insospettito il personale dell’attività, in quanto l’uomo una volta entrato è stato notato prendere svariati prodotti alimentari dagli scaffali del negozio, ma dopo poco è uscito dall’attività commerciale senza aver acquistato nulla.

Sono stati quindi subito allertati i carabinieri, che immediatamente giunti sul posto, hanno individuato il sospettato e lo hanno fermato. All’interno dell’autovettura del 47enne è stata rinvenuta svariata refurtiva, sia del supermercato putignanese sia di altre attività saccheggiate del vicino centro Castellana Grotte. Tutti i prodotti, per un valore complessivo pari a circa 500 euro sono stati subito restituiti alle attività da cui erano stati sottratti. 

L'uomo è stato condotto in carcere a Trani e dovrà difendersi dall’accusa di furto aggravato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa la spesa senza pagare, in auto il bottino dei furti nei supermercati: 47enne in manette nel Barese

BariToday è in caricamento