rotate-mobile
Cronaca Putignano

In giro per il centro cittadino con le dosi di droga da spacciare: giovane pusher arrestato a Putignano

L'uomo è stato fermato dai carabinieri per un controllo e trovato in possesso di alcune dosi tra cocaina, hashish e marijuana: in casa il materiale per il confezionamento

Fermato dai carabinieri per un controllo mentre era in giro per il centro cittadino di Putignano, è stato trovato in possesso di alcune dosi di droga. Così un 23enne del luogo è stato arrestato in flagranza di reato in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sottoposto a perquisizione personale, è stato infatti trovato in possesso di alcune dosi di hashish, marijuana e cocaina nascoste nel pacchetto di sigarette. Il peso degli involucri che erano pronti per essere spacciati è di 7 grammi (2 di cocaina, 2 di marijuana e 3 di hashish).

Quindi i controlli sono stati estesi all’abitazione in uso al giovane, che continuava ad essere molto nervoso. L’immediata perquisizione presso l’abitazione, ha difatti consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro il kit necessario allo spaccio, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento.

Il giovane è stato quindi arrestato, sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere di detenzione ai fini spaccio di stupefacenti, mentre la sostanza stupefacente nei prossimi giorni verrà analizzata presso il Laboratorio analisi del Comando Provinciale di Bari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per il centro cittadino con le dosi di droga da spacciare: giovane pusher arrestato a Putignano

BariToday è in caricamento