rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi incarichi nella Questura di Bari: cambiano i dirigenti di Digos, Polizia Amministrativa e Sezione Investigativa

I ruoli apicali della direzione saranno affidati a Pasquale Testini, Cristiano Bertolotti e Rosaria Di Blasi

Nuovi incarichi assegnati, cambiano alcuni dirigenti della Questura di Bari. La Digos del capoluogo pugliese è affidata al Primo Dirigente della Polizia di Stato, Pasquale Testini, che proviene dalla Questura di Lecce: nel Comune salentino dirigeva la Squadra Mobile. 

Il Primo Dirigente della Polizia di Stato, Cristiano Bertolotti, dopo aver rivestito il ruolo di Capo di Gabinetto e Dirigente della Digos della Questura di Frosinone, assume nel capoluogo pugliese la direzione della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza.

Avvicendamento anche al vertice della Sezione Investigativa del Servizio Centrale Operativo (Sisco) di Bari, dove si insedia il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato, Rosaria Di Blasi.

Due funzionari sono stati assegnati all’U.P.G.S.P., diretto dal Vice Questore della Polizia di Stato, Davide Corazzini: sono il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Procacci, proveniente dal Commissariato Bari Nuova-Carrassi, ed il Commissario Nicola Catacchio, proveniente dal Commissariato San Nicola.

Il Vice Questore Aggiunto, Salvatore Ciliberti lascia l’U.P.G.S.P. e viene invece assegnato al Commissariato Bari Nuova-Carrassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi incarichi nella Questura di Bari: cambiano i dirigenti di Digos, Polizia Amministrativa e Sezione Investigativa

BariToday è in caricamento