rotate-mobile
Cronaca Terlizzi

Terlizzi piange Luciana, Erika e Simona: proclamato il lutto cittadino

La decisione del sindaco Ninni Gemmato in segno di rispetto per le famiglie delle tre giovani vittime dell'incidente avvenuto ieri sera sulla provinciale per Molfetta

Sarà lutto cittadino domani a Terlizzi. La decisione è stata presa dal sindaco Ninni Gemmato in segno di rispetto per la morte di Luciana Bonasia, Erika De Noia e Simona Zaza, le tre ventenni morte ieri sera in un tragico incidente avvenuto sulla provinciale 112 che collega Molfetta e Terlizzi. Luciana ed Erika, 23 e 24 anni, erano originarie di Terlizzi, mentre Simona, che oggi proprio oggi avrebbe compiuto 26 anni, era di Corato.

“Una profonda tristezza mi stringe il cuore per il terribile incidente automobilistico che, in nottata, ha strappato alle loro famiglie, ai loro amici, ai loro cari, tre giovani studentesse. - scrive il sindaco Gemmato in una nota - La notizia di un incidente viene appresa sempre con sgomento, ma quando a perdere la vita sono dei giovani il dolore è ancora più intenso. Si tratta di un lutto che ci spezza il cuore e il fiume di telefonate che anche io sto ricevendo mi fa comprendere quanto queste giovani donne erano amate da tutti e quanto questo lutto coinvolga, oggi, emotivamente, l’intera Comunità"."A nome mio personale, a nome della Giunta Municipale, dell'Amministrazione Comunale e di tutta la Città, porgo alla famiglia le più sentite condoglianze. La speranza, ora, è che gli altri due giovani coinvolti nell'incidente, rimasti feriti e al momento ricoverati in condizioni critiche, riescano a farcela. Le nostre preghiere sono anche per loro che stanno lottando per la Vita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terlizzi piange Luciana, Erika e Simona: proclamato il lutto cittadino

BariToday è in caricamento