Vernice spray su una saracinesca, bimbo e mamma immortalati dalle telecamere in via Latilla

L'atto vandalico è stato segnalato dal negoziante sulla bacheca Facebook del sindaco Antonio Decaro: "Una maggiore attenzione e tutela dei commercianti, in un momento così difficile, sarebbe l’ideale"

“Una maggiore attenzione e tutela dei commercianti, in un momento così difficile, sarebbe l’ideale affinché atti simili possano non passare inosservati e impuniti”: è l'amara richiesta di un commerciante di via Latilla, nel centro di Bari, dopo aver postato, sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro, un video in cui si vedono un bambino e una donna, probabilmente figlio e mamma, intenti a sporcare con una bomboletta spray la saracinesca di un negozio. L'episodio segnalato dal negoziante si è verificato nella serata di sabato 21. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia 'promossa' da domenica? Dati Covid in miglioramento, si va verso la zona gialla

  • La Puglia 'promossa' da zona arancione a zona gialla (nonostante l'Iss contrario): c'è l'ordinanza del ministro Speranza

  • Nuovo Dpcm: verso lo stop a spostamenti dai Comuni per Natale e Capodanno, dal 21 viaggi tra regioni solo per rientro nella propria residenza

  • Il Dpcm di Conte: la Puglia è arancione (gialla sotto Natale). Si torna a scuola il 7 gennaio. "No non conviventi in casa"

  • L'indice Rt scende sotto l'1 in Puglia e Lopalco risponde ai medici: "Non siamo regione da zona rossa"

  • Investe ciclista sulla ss16 e fugge, arrestata pirata della strada: positiva all'alcol test

Torna su
BariToday è in caricamento