rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Palo del Colle

Prostituta rapinata in una roulotte nelle campagne di Palo del Colle: arrestati due giovani di 29 e 23 anni

I due sono stati rintracciati in un locale di Grumo dopo che si sarebbero disfatti della somma di 90 euro ritenuta provento della rapina. rinvenuto anche un coltello sul luogo del colpo

Un 29enne e un 23enne, rispettivamente di origine italiana e marocchina, sono stati arrestati dai carabinieri nelle campagne di Palo del Colle (Bari), poichè accusati di aver rapinato una prostituta.

Secondo una ricostruzione, i militari hanno notato, nella complanare dell'ex 96, un giovane che sostava a bordo di un'auto ferma a poca distanza da una roulotte. Successivamente, il ragazzo è stato raggiunto da un altro uomo che avrebbe fatto ritorno, correndo, proprio dalla roulotte. L'auto è quindi fuggita via. 

Dal mezzo abitativo è quindi uscita una donna in lacrime che ha raccontato di essere stata rapinata dal giovane uscito poco prima. Di lì è scattato un inseguimento: i due sono stati rintracciati in un locale di Grumo Appula dopo che si sarebbero disfatti della somma di 90 euro ritenuta provento della rapina. I militari, sul luogo del colpo, hanno poi rinvenuto, occultato tra l'erba, il coltello con cui sarebbe stata minacciata la donna. I due arrestati dovranno rispondere di rapina aggravata e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta rapinata in una roulotte nelle campagne di Palo del Colle: arrestati due giovani di 29 e 23 anni

BariToday è in caricamento