rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Monopoli

Monopoli, scomparso il 66enne Renato Semeraro

Non si hanno sue notizie dal 4 agosto. L'uomo si è allontanato dalla sua abitazione, in cui viveva da solo, lasciando soldi, documenti e cellulari. La famiglia ha lanciato un appello per ritrovarlo

Scomparso nel nulla da quattro giorni. Sono ore di apprensione a Monopoli per i familiari del 66enne Renato Semeraro. Lunedì scorso l'uomo si è allontanato dalla sua abitazione in via Roma, dove vive da solo, senza dare più notizie.

I parenti, preoccupati, hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri e lanciato un appello a chiunque possa fornire indicazioni utili a ritrovarlo. Dopo una vita di lavoro in Germania, Semeraro da qualche anno aveva fatto rientro a Monopoli. L'uomo è in buone condizioni di salute, ma ha bisogno di assumere regolarmente dei farmaci.

Nella sua abitazione tutto è in ordine. Semeraro si sarebbe allontanato lasciando a casa portafogli con i soldi, documento di identità e chiavi dell'auto.

L'uomo è alto 1,75 mt, capelli brizzolati e corporatura media. I suoi familiari non sono in grado di dire che abiti indossasse al momento della scomparsa.

Chiunque sia in grado di fornire indicazioni utili può contattare i carabinieri di Monopoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, scomparso il 66enne Renato Semeraro

BariToday è in caricamento