rotate-mobile
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Lorenzo Perosi

San Girolamo, il giardino Triggiani trasformato in discarica dagli incivili

Le foto dei rifiuti abbandonati sui tavolini sono state postate su un gruppo di quartiere. E spunta anche un tappetino per auto

I residenti avevano richiesto in passato l'installazione di telecamere per garantire la sicurezza in zona, ma, a giudicare dalle foto, non è l'unico problema di cui soffre il giardino Triggiani a San Girolamo. Gli incivili hanno ormai preso possesso dell'area, lasciando a terra vicino ai tavolini ogni genere di rifiuti. 

Non ci sono solo, come ci si potrebbe aspettare, imballaggi per generi alimentari (buste di carta, pacchetti di patatine e vaschette di plastica), ma anche il tappetino di un veicolo tra la spazzatura abbandonata.

20479727_1382057715176525_6210454032585039083_n-2

Tutti oggetti lasciati lì per sporcare un'area frequentata ogni giorno da famiglie con bambini, ancora di più nel periodo estivo in cui le scuole sono chiuse. Le immagini, postate sul gruppo 'La voce di Marconi-San Girolamo-Fesca' hanno subito suscitato l'indignazione dei residenti. "Uno schifo come si fa a mantenere un posto pulito se per prima è la gente sporcacciona" commenta una di loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Girolamo, il giardino Triggiani trasformato in discarica dagli incivili

BariToday è in caricamento