rotate-mobile
Cronaca San Paolo

San Paolo, furto in un cantiere edile: un arresto e una denuncia

In manette un 22enne barese sorvegliato speciale, denunciato un 32enne. Sono stati sorpresi dai poliziotti mentre caricavano tubi e pedane di alluminio a bordo di un Ape car

Sorpresi a rubare materiale edile in un cantiere al quartiere San Paolo. Nei guai sono finiti F.G., 22enne barese sorvegliato speciale e con obbligo di soggiorno, arrestato, e D.T.D., 32enne barese con precedenti, denunciato.

I due si erano introdotti all’interno di un cantiere edile, impadronendosi di una notevole quantità di materiale, soprattutto tubi e pedane di alluminio, che stavano caricando a bordo di un Ape Car Piaggio.

All'arrivo dei poliziotti, intervenuti dopo una segnalazione, i due si sono dati alla fuga dopo aver scaricato parte del materiale trafugato. Gli agenti della volante ha quindi perlustrato le campagne della zona, riuscendo a rintracciare il mezzo e gli autori del furto.

I due avevano caricato sul mezzo 12 pedane in alluminio per impalcatura e 20 tubi di metallo di 6 metri per un valore di circa un migliaio di euro. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, furto in un cantiere edile: un arresto e una denuncia

BariToday è in caricamento