rotate-mobile
Cronaca

Due immobili a San Pio e Mungivacca da trasformare in strutture culturali e sportive: al via il bando del Comune

La Ripartizione Patrimonio ha avviato un bando di concessione per la riqualificazione e la gestione dell'ex Cnipa e dei vecchi campi Debar. La durata dell'affidamento è di 6 anni

Due immobili di proprietà comunale a San Pio e Mungivacca potranno diventare contenitori culturali e sportivi. La Ripartizione Patrimonio ha pubblicato un avviso per la locazione dell'ex Cnipa a Enziteto e per gli ex impianti sportivi Debar del quartiere Mungivacca, dell'importo, rispettivamente, di circa 9300 e 87mila euro. La concessione, della durata di 6 anni, avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Potranno partecipare alla gara imprenditori individuali e soggetti commerciali in possesso della capacità a contrarre con la Pubblica amministrazione. Le offerte potranno essere presentate entro e non oltre le 12 del 27 luglio all'ufficio protocollo del Comune di Bari - ripartizione Patrimonio, in viale Archimede 41 a Japigia.

“Prosegue l’attività di restituzione degli spazi ai cittadini da parte della ripartizione Patrimonio - commenta il vicesindaco e assessore al patrimonio Pierluigi Introna - un’attività che ci vede costantemente impegnati con vari segmenti della cittadinanza attiva nello sforzo di rendere accessibili tutti quei beni che attualmente non sono utilizzati e che necessitano di interventi di manutenzione. Questi due bandi rappresentano, quindi, la nostra idea di comunità, inclusiva e in continuo movimento, con un’offerta dell’amministrazione comunale nei confronti di tutti i soggetti che abbiano voglia di impegnarsi nel recupero e nel riuso degli spazi e di vivere questi luoghi utilizzando il proprio talento, la fantasia e l’amore per la nostra città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due immobili a San Pio e Mungivacca da trasformare in strutture culturali e sportive: al via il bando del Comune

BariToday è in caricamento