Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca

Sciopero treni, collegamenti a rischio nel fine settimana

Possibili disagi per lo stato di agitazione del personale ferroviario proclamato dai sindacati Cat, Cub e Usb, dalle ore 21 di sabato alle 21 di domenica 13 luglio. Lo sciopero non riguarderà comunque le Frecce Trenitalia

Possibili disagi nel fine settimana a causa dello sciopero nazionale del personale ferroviario proclamato dai sindacati Cat, Cub e Usb, dalle ore 21 di sabato alle 21 di domenica 13 luglio.

In particolare, i treni regionali potranno essere oggetto di alcune modifiche. A questo proposito Trenitalia ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei giorni feriali, nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6.00-9.00 e 18.00-21.00).

Saranno comunque assicurati tutti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com, nella sezione “in caso di sciopero”. Allo stesso modo, sarà regolare la circolazione delle Frecce Trenitalia, che non saranno interessate dallo sciopero.

Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero treni, collegamenti a rischio nel fine settimana

BariToday è in caricamento