rotate-mobile
Cronaca

Scippano la 'borsa trasportino' con il cucciolo di cane, da Bari l'appello per ritrovare Cooky: "Aiutateci"

L'episodio nella giornata di mercoledì in via Camillo Rosalba: il proprietario derubato mentre passeggiava in strada, ma nella borsa c'era il cagnolino. Il messaggio sui social e la richiesta di aiuto della famiglia a Baritoday: "La sua padroncina è disperata"

"Aiutateci a ritrovare Cooky". L'appello, lanciato ieri sera sui social, arriva anche alla redazione di Baritoday. A raccontare l'accaduto è un familiare dei proprietari di Cooky, un cucciolo di cavalier King di 4 mesi, rubato ieri in via Camillo Rosalba, a Bari.

"E' stato uno scippo vero e proprio, è stata presentata regolare denuncia ai carabinieri", racconta l'uomo. Il furto è avvenuto intorno alle 13, nella strada del quartiere Poggiofranco. Il proprietario, che aveva con sè Cooky in una sorta di 'borsa trasportino' - riferisce l'uomo a Baritoday - è stato sorpreso alle spalle e strattonato da un malvivente, che dopo essersi impossessato della borsa si sarebbe dileguato a bordo di uno scooter guidato da un complice.

La famiglia di Cooky è disperata, a cominciare dalla sua padroncina di sette anni, per la quale il cucciolo era stato un atteso dono di Natale. "Sono disposti ad offrire ricompensa a chi aiuterà a ritrovare il loro amato cagnolino", spiega l'uomo. Chiunque avesse informazioni utili può contattare il numero 3471402188.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippano la 'borsa trasportino' con il cucciolo di cane, da Bari l'appello per ritrovare Cooky: "Aiutateci"

BariToday è in caricamento