menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scippa una donna, inseguito e bloccato dai poliziotti: in manette 47enne

L'episodio in piazza Giulio Cesare, nei pressi del Policlinico. Le urla della vittima hanno richiamato l'attenzione degli agenti, che sono riusciti a bloccare il ladro, che aveva appena strappato alla donna una collanina di oro

Scippa la collanina d'oro ad una donna nei pressi del Policlinico, ma viene inseguito e arrestato dalla polizia. E' accaduto mercoledì in piazza Giulio Cesare, dove gli agenti del commissariato di P.S. di San Nicola hanno arrestato il 47enne barese Vito Antonio Sasanelli, sorvegliato speciale.

I poliziotti sono stati attirati dalle urla della vittima, che chiedendo aiuto indicava un uomo in fuga. Gli agenti hanno così inseguito e bloccato il fuggitivo, trovato in possesso della collanina di oro, con medaglione e crocifisso, che aveva poco prima strappato alla vittima. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la sua  abitazione  e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento