rotate-mobile
Cronaca

Strada bloccata per la serenata, arrivano vigili e polizia: scattano le sanzioni

E' accaduto nella serata di giovedì in via De Napoli, nei pressi di via Capruzzi: i responsabili sono stati sanzionati per occupazione abusiva di suolo pubblico e imbrattamento della sede stradale

Occupano abusivamente la strada per la serenata con tanto di musica e palloncini: è accaduto nella serata di giovedì in via Michele De Napoli, a Bari.

I festeggiamenti di una coppia insieme a parenti e amici (al vaglio le versioni su quale fosse la ricorrenza festeggiata), però, sono stati interrotti dall'arrivo di Polizia locale e polizia di Stato. A carico dei trasgressori sono scattate le sanzioni  per occupazione abusiva di suolo pubblico e imbrattamento della sede stradale. Sono al vaglio anche ulteriori ipotesi sanzionatorie dopo gli accertamenti definitivi. 

"Con tutto il buonismo e la dovuta comprensione che oggi caratterizzano parte della nostra società - commenta il comandante della Polizia locale, Michele Palumbo - è  comunque inaccettabile che per goliardia o festeggiamenti personali, si possa immaginare di chiudere al transito o alla pubblica fruibilità una strada, infischiandosene degli altri ...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada bloccata per la serenata, arrivano vigili e polizia: scattano le sanzioni

BariToday è in caricamento