rotate-mobile
Cronaca Murat

Settimana della moda, Ferorelli: "Bari come Milano e Firenze"

L'inizio di febbraio vedrà nella nostra città l'arrivo della settimana della moda che si terrà in via Argiro. Un evento innovativo illustratoci dal presidente della circoscrizione Murat Mario Ferorelli

Bari come Milano e Firenze: è questo l'obiettivo che cercherà di perseguire la settimana della moda, evento che si terrà a Bari nella prima settimana di febbraio. Per sette giorni via Argiro verrà 'invasa' da tensostrutture al cui interno troveranno collocazione poltroncine e passerelle pronte ad ospitare modelle con indosso gli abiti più in voga del momento.

Un'occasione che porterà nel cuore della circoscrizione Murat una ventata di glamour e innovazione utile per attirare un gran numero di gente visto che la manifestazione, in vigore dalle 8 alle 20 di ogni giorno, sarà aperta a tutti. A illustrarci meglio il progetto e i suoi obiettivi è Mario Ferorelli, presidente della circoscrizione San Nicola-Murat, che spiega: "Il progetto in questione - esordisce Ferorelli - è quello di una settimana dedicata all'intero comparto della moda, intesa come settore completo, per cui anche accessori e gioielleria. L'idea è di far vivere nel cuore del centro murattiano, in via Argiro, attraverso sette tensostrutture di tessuto e cristallo, set di sfilate che dalle 8,00 alle 20,00 di tutti i giorni presenteranno le collezioni della primavera 2012 di tutte le più importanti attività commerciali baresi. In pratica, esattamente quello che avviene a Milano e Firenze con la differenza che le collezioni non saranno presentate ai commercianti ma direttamente ai clienti finali che assisteranno all'evento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana della moda, Ferorelli: "Bari come Milano e Firenze"

BariToday è in caricamento