rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia

Droga per la movida, quattro arresti dei carabinieri

I controlli disposti in occasione del fine settimana hanno portato all'arresto, venerdì sera, di quattro persone, trovate in possesso di diverse dosi di marijuana e cocaina

Cocaina e marijuana pronte per essere spacciate nei luoghi della movida barese. I controlli disposti dai carabinieri in concomitanza con il fine settimana hanno già dato i primi risultati nella serata di venerdì. In tre distinti interventi, sono finite in manette quattro perssone: due in carcere, e due ai domiciliari. Altre due ragazze, minorenni, sono state segnalate alla Prefettura per assunzione di sostanze stupefacenti.

Il primo a finire nella rete dei carabinieri un sorvegliato speciale barese di 38 anni, fermato nella città vecchia e trovato in possesso di 60 grammi di marijuana, insieme a materiale per il confezionamento e lo spaccio della droga.

Poco lontano, sul lungomare Crollalanza, due uomini - un 43enne barese e un 26enne francese - sono stati arrestati in flagranza per spaccio, perchè sorpresi a cedere due grammi di marijuana a due 17enne della provincia.

L'ultimo a finire in manette, nel corso della notte, un 31enne residente a Loseto, bloccato in strada vicinale Carducci con 12 dosi di cocaina, per un peso complessivo di otto grammi, pronta ad essere spacciata, e 25 euro ritenuti provento dell'attività illecita.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga per la movida, quattro arresti dei carabinieri

BariToday è in caricamento