rotate-mobile
Cronaca Santeramo in Colle

In auto con la droga, denunciati quattro giovanissimi a Santeramo

I quattro, tutti di età compresa tra i 15 e i 19 anni, sono stati fermati dai carabinieri mentre erano a bordo di una Opel Corsa e trovati in possesso di diverse dosi di marijuana

Sorpresi in auto con la droga in una zona periferica del paese, solitamente frequentata da spacciatori e tossicodipendenti. A finire nei guai quattro giovani di Santeramo, di età compresa tra i 15 e 19 anni, denunciati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento personale.

I quattro sono stati fermati mentre si trovavano a bordo di una Opel Corsa. Uno di loro, un 15enne, è stato trovato in possesso di otto dosi di marijuana, pari a circa 14 grammi e di un attrezzo per tritare lo stupefacente, nascosti nelle tasche del suo giubbotto. I tre amici, invece, tutti maggiorenni, avevano tentato di aiutare il minore nel nascondere lo stupefacente.

La droga è stata posta sotto sequestro, mentre  per i quattro è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica ordinaria e per i Minorenni di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la droga, denunciati quattro giovanissimi a Santeramo

BariToday è in caricamento