rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Starbucks arriverà in Italia entro il 2014

Negli USA lo Starbucks è una vera e propria istituzione, spesso inserito anche in molti famosi film e telefilm.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Chi durante i vari viaggi non si è mai fermato nell'amatoStarbucks? Credo che tutti, almeno una volta nella vita, siano entrati nel grande coffee shop tanto amato.

I fan del caffè americano potranno presto tirare un sospiro di sollievo.
E' la notizia che impazza in rete!!!

La catena americana Starbucks aprirà entro l'anno numerosi store in tutta Italia; le prime città ad accogliere la grande catena americana saranno Milano, Roma, Venezia, Rimini, Torino, Cagliari, Trento, Palermo ed Aosta….magari anche Molfetta?….manca un bar a Molfetta! Sicuro sarebbe utile!

Per anni la società aveva rimandato la scelta di aprire degli store anche in Italia, scoraggiata dal vero e proprio "culto" dell'espresso e del cappuccino made in Italy, visti anche gli alti costi del "rivale" americano.

Howard Schultz, presidente ed amministratore delegato della società, durante la conferenza stampa tenutasi in questi giorni a New York, ha detto di essere pronto a colonizzare l'Italia come ha già fatto col resto del mondo.

Si decreterà col tempo il successo anche in Italia della catena americana: negli USA, Starbucks è una vera e propria istituzione, celebrata anche in molti famosi film e telefilm.

Ma diciamo la verità, il caffè, come lo beviamo in Italia, non esiste da altra parte nel mondo!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Starbucks arriverà in Italia entro il 2014

BariToday è in caricamento