rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Terlizzi / contrada Vigne Montane

Terlizzi, accompagnava due ragazze a prostituirsi: denunciato 51enne

L'uomo, di Molfetta, è stato scoperto dalla polizia municipale: ogni mattina, a bordo di una Fiat Stilo, accompagnava due ragazze italiane presso un contaneir sotto sequestro in contrada Vigne Montane, per poi riprenderle nel tardo pomeriggio

Ogni giorno, a bordo di una Fiat Stilo, si spostava da Molfetta a Terlizzi, in contrada Vigne Montane, per accompagnare due giovani donne italiane a prostituirsi. Scoperto dalla polizia municipale di Terlizzi, un 51enne molfettese è stato denunciato con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione.

Secondo quanto constatato dagli agenti nel corso delle indagini, l'uomo, da circa quindici giorni, accompagnava quotidianamente le ragazze nei pressi di un container bruciato sotto sequestro giudiziario, nei pressi del quale si prostituivano.

L’intervento dell’Unità Operativa Stranieri e Prostituzione della Polizia municipale di Terlizzi è stato reso possibile anche grazie alle molteplici segnalazioni ed esposti dei cittadini proprietari dei terreni adiacenti e dei nuclei familiari residenti nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terlizzi, accompagnava due ragazze a prostituirsi: denunciato 51enne

BariToday è in caricamento