rotate-mobile
Cronaca

Policlinico: topi nel reparto di Ortopedia, il caso a Striscia la Notizia

Gli inviati Fabio e Mingo mostrano un video che documenta la presenza dei ratti nell'atrio del reparto. Altri 'avvistamenti' erano stati già denunciati qualche settimana fa da alcuni dipendenti

Il caso era già stato denunciato alcune settimane fa, ed era finito sui giornali locali: topi nel reparto di ortopedia del Policlinico. Di fronte alla diffusione della notizia, la direzione sanitaria dell'ospedale aveva garantito di aver già disposto le procedure di disinfestazione per risolvere il problema.

Topi al Policlinico, il servizio di Striscia la Notizia

A distanza di qualche giorno la trasmissione Striscia la Notizia è tornata sul caso. Nella puntata andata in onda ieri sera, gli inviati Fabio e Mingo hanno mostrato un video girato qualche sera fa da un dipendente e inviato in forma anonima alla redazione, in cui si vedono due topi aggirarsi proprio nell'atrio del reparto. Fino a quando uno dei due, approfittando delle porte aperte, decide di intrufolarsi nei corridoi. Inevitabile la consegna del provolone (solo metà, perchè, dice Mingo, l'altra se la sono mangiata i topi) al primario Biagio Moretti, che tuttavia taglia corto limitandosi a confermare che si sta già intervenendo per risolvere il problema. QUI IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policlinico: topi nel reparto di Ortopedia, il caso a Striscia la Notizia

BariToday è in caricamento