rotate-mobile
Cronaca

Tragedia di Ferragosto sulla SS16, oggi i funerali delle vittime

Nel pomeriggio le esequie nella cattedrale. Lutto cittadino a Bisceglie: bandiere a mezz'asta negli uffici comunali, un gonfalone del Comune sarà presente durante la cerimonia funebre

E' lutto cittadino oggi a Bisceglie. Nel pomeriggio saranno celebrati i funerali di Angela Maddalena (54 anni) e Antonio Montrone (57), morti insieme alla 57enne Svitlana Kovalova nel tragico incidente avvenuto sulla statale 16, a Trani, la notte di Ferragosto.

La cerimonia funebre si terrà alle 16.30 nella Cattedrale di Bisceglie. Come disposto dal sindaco Francesco Spina, le bandiere saranno a mezz'asta negli uffici comunali e un gonfalone del Comune sarà presente durante le esequie.

"Si auspica - si legge nella nota del sindaco - che, in concomitanza con lo svolgimento della cerimonia funebre, vengano sospese momentaneamente le attività che contrastino col sentimento di partecipazione al lutto cittadino. Il Sindaco confida nella massima partecipazione della cittadinanza a sostegno e supporto delle famiglie colpite dal grave lutto".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Ferragosto sulla SS16, oggi i funerali delle vittime

BariToday è in caricamento