rotate-mobile
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Napoli

In auto con i documenti falsi, sfrecciano con il semaforo rosso: fermati dai vigili, due denunce

E' accaduto venerdì sera in via Napoli, all'altezza dell'incrocio con via Di Maratona: l'auto, che ha superato il semaforo a folle velocità, invadendo anche la corsia opposta, è stato bloccata da una pattuglia della Polizia municipale

A bordo di un'Alfa 147, hanno superato l'incrocio tra via Napoli e via Di Maratona sfrecciando ad alta velocità, nonostante il semaforo rosso, invadendo la corsia opposta per superare la colonna di auto ferme in attesa del verde. 

E' accaduto venerdì sera, intorno alle 20. La spericolata manovra, però, è stata notata da una pattuglia della polizia municipale in servizio nella zona, che è intervenuta bloccando l'auto.

Il conducente, un 35enne georgiano, ha esibito una carta di circolazione risultata falsa, così come il documento di identità fornito dal passeggero, risultato contraffatto. Entrambi gli uomini, oltre ad essere multati, sono stati perciò denunciati per il reato di falso e l'auto sequestrata.  All'interno del mezzo inoltre sono stati inoltre trovati alcuni oggetti d'oro di cui si sta cercando la provenienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con i documenti falsi, sfrecciano con il semaforo rosso: fermati dai vigili, due denunce

BariToday è in caricamento