rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Palo del Colle

Zio e nipote scomparsi da Palo del Colle: da giorni nessuna notizia di Pasquale ed Enrico Fallacara

55 e 28 anni, di Bitonto, si sono allontanati la mattina dell'11 febbraio dall'abitazione di una parente a Palo. I cellulari di entrambi risultano spenti

Non si hanno notizie dallo scorso 11 febbraio di Pasquale ed Enrico Fallacara, 55 e 28 anni, entrambi di Bitonto, scomparsi da Palo del Colle.

AGGIORNAMENTO: I DUE UOMINI SONO STATI RITROVATI

Quella mattina i due si sono allontanati per una passeggiata dall'abitazione di una parente a Palo, senza farvi più ritorno. Entrambi avrebbero portato con sè i cellulari, ma i telefoni risultano comunque spenti. Anche la trasmissione 'Chi l'ha visto' ha lanciato un appello attraverso la propria pagina Facebook per ritrovarli.

Enrico, alto 155 cm, occhi e capelli castani, al momento del suo allontanamento indossava un giubbotto bomber di colore blu, una tuta blu e scarpe da ginnastica bianche e nere. Ha difficoltà nel deambulare per via di una paralisi permanente e ha il braccio destro offeso ruotato verso l’interno.

Lo zio Pasquale, alto 173 cm, occhi castani e capelli brizzolati, indossava un gilet imbottito di colore beige, un maglione blu con zip, un paio di jeans e scarpe da ginnastica bianche marcate “Nike”.  E’ facilmente riconoscibile per via della sua andatura incerta.

Chiunque dovesse rintracciarli può informare la Sala Operativa della Polizia Municipale di Bari  (080/5491331), la Polizia di Stato (113) o i Carabinieri (112).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zio e nipote scomparsi da Palo del Colle: da giorni nessuna notizia di Pasquale ed Enrico Fallacara

BariToday è in caricamento