Mercoledì, 4 Agosto 2021
Economia

Galleria Auchan, nuovi negozi entro dicembre. Totem per la raccolta dei CV

43 i punti vendita che entro la fine dell'anno apriranno i battenti nella nuova ala del centro commerciale. Due i punti di raccolta delle candidadure: all'interno della galleria e presso il Comune di Casamassima

I lavori nella nuova ala del centro commerciale Auchan di Casamassima sono ormai in dirittura d'arrivo di arrivo, e la galleria si prepara ad accogliere, probabilmente già entro dicembre, 43 nuovi negozi. Nuovi punti vendita, dunque, e nuovi posti di lavoro per i giovani della provincia di Bari che possono provare già da ora a candidarsi per le posizioni ricercate dalle aziende.

Per favorire la raccolta delle candidature sono stati installati dei totem dove sarà possibile lasciare il proprio curriculum. I punti di raccolta sono due: uno all'interno della Galleria Auchan, l'altro presso il Comune di Casamassima, in via V. Savino. I requisiti minimi per la candidadure sono: età massima 29 anni, diploma di scuola superiore. I curricula raccolti saranno poi girati alle aziende che provvederanno alle selezioni.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria Auchan, nuovi negozi entro dicembre. Totem per la raccolta dei CV

BariToday è in caricamento