menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cisl Fisascat Bari, Maria Ruta è il nuovo segretario

Prende il posto di Giuseppe Boccuzzi, da qualche mese segretario generale UST Cisl Bari: “La contrattazione è e sarà l’elemento essenziale dell’azione del sindacato non solo per dare tutele ai lavoratori"

“Permettetemi di dire che, la Fisascat di Bari, si distingue dagli altri nel territorio perché ai propri iscritti “da assistenza” e non fa cassa sulle spalle della povera gente soprattutto nei confronti di coloro che perdono il posto di lavoro. Noi stiamo fra la gente e, questo è il nostro modo di fare sindacato”. Ha esordito così la neo eletta segretaria generale della Cisl Fisascat  di Bari, nel corso del suo intervento.  “La contrattazione - ha detto la Ruta - è e sarà l’elemento essenziale dell’azione del sindacato non solo per dare tutele ai lavoratori, ma anche per dare prospettive di futuro alla stessa impresa”

Nel corso del consiglio l’uscente segretario Giuseppe Boccuzzi e, da qualche mese segretario generale UST Cisl Bari ha ricordato le numerose vertenze aperte, per le quali si lavora intensamente, quali Ikea, Metro e la Grande Distribuzione in generale, senza dimenticare la  la Fiera del Levante. Presente anche il segretario nazionale CISL Fisascat Pierangelo Raineri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento