L'ex Auchan di Modugno diventa supermercato Interspar: ufficiale l'acquisizione del gruppo Maiora

Garantita, come spiegato in una nota, l'occupazione dei 76 dipendenti dell'ex Auchan. Nella struttura viene sperimentato un format per migliorare l'esperienza di acquisto, studiato con l'Università di Parma

Il nuovo Interspar di Modugno

L'ex Auchan di Modugno è diventato Interspar: è ufficiale l'acquisizione di Maiora, concessionaria del marchio Despar per il centro-sud. Maiora, come si evidenzia in una nota, "ha garantito l'occupazione dei 76 dipendenti dell'ex Auchan, contribuendo a salvaguardare lo stato occupazionale e la serenità dei lavoratori e delle loro famiglie". Con questa nuova apertura, salgono a 166 i punti vendita, diretti e affiliati, della rete Maiora in Puglia. Il nuovo Interspar ha una superficie di oltre 3mila mq, rappresenta "l'avvio di un nuovissimo format studiato da Despar Centro-Sud in collaborazione con l'Università di Parma - prosegue la nota - Il format (che sarà replicato in altri punti vendita) è stato ideato per migliorare la shopping experience del cliente attraverso l'esplosione degli assortimenti, sia in ampiezza che in profondità, al fine di garantire la giusta soluzione per ogni occasione di consumo. I nuovi protagonisti sono l'Italianità e la freschezza del prodotto, con un focus particolare riservato ai fornitori di prodotti locali".

In occasione dell'inaugurazione dell'Interspar di Modugno, Despar Centro-Sud ha lanciato la linea 'Storie di Gusto': una selezione di prodotti unici e specialità tipiche preparati con materie prime di qualità, per dare al cliente la possibilità di scoprire il sapore autentico della cucina del territorio. "Riponiamo molta fiducia in questo progetto - commenta Pippo Cannillo, presidente e Ad di Despar Centro-Sud - nonostante il periodo delicato per la salute e l'economia del nostro Paese abbiamo scelto di continuare ad investire nel futuro e di contribuire alla salvaguardia dell'occupazione sul territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Verso il Dpcm del 3 dicembre, tra ipotesi di nuove restrizioni e deroghe per i ricongiungimenti familiari

  • Dagli spostamenti tra regioni ai cenoni (vietati), il nuovo Dpcm e le misure al vaglio per Natale

  • Scontro tra auto e bici sulla Statale 16 a Torre a Mare: muore ciclista 31enne

  • Tragico incidente sulla statale 16 a Bari: impatto tra auto e camion, muore donna

  • Investe ciclista sulla ss16 e fugge, arrestata pirata della strada: positiva all'alcol test

  • "Puntiamo alla zona gialla". Decaro: "Con misure meno restrittive per un Natale più sereno"

Torna su
BariToday è in caricamento