rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia

Mercati aperti di sera, oggi il primo appuntamento: bancarelle in via Portoghese

Per questa prima settimana di luglio, i mercati settimanali si svolgeranno in orario pomeridiano e serale: il calendario

Partono oggi le aperture serali dei mercati settimanali programmate per il mese di luglio. In questa prima settimana del mese, infatti, i mercati si svolgeranno in orario pomeridiano e serale (ore 16-21), seguendo, nell'ubicazione, il consueto calendario. Si comincia dunque oggi con il mercato del lunedì in via Portoghese, nei pressi delle Piscine comunali.

Si proseguirà poi domani, 4 luglio, in via Vaccarella a Carbonara e in via Del Turco a Palese. Il 5 luglio sarà la volta di Santo Spirito, Torre a Mare (via Valle e Giglioli) e Japigia (via Caldarola). Il 6 luglio appuntamento in piazzale Lorusso/via Salvemini a San Pasquale. Concluderà la settimana delle aperture serali il mercato di via De Ribera, al quartiere San Paolo, il 7 luglio.

Le aperture dal tramonto a sera torneranno poi, come previsto nel documento strategico del commercio comunale, a inizio agosto (dal 7 all'11). Un'iniziativa che rappresenta ormai un appuntamento fisso della stagione estiva, resa possibile dalla collaborazione tra l'assessorato allo Sviluppo economico e gli operatori di categoria, pensata per andare incontro alle esigenze di una fascia sempre più ampia di cittadini.

* Aggiornamento 30/07: le date di agosto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercati aperti di sera, oggi il primo appuntamento: bancarelle in via Portoghese

BariToday è in caricamento