Venerdì, 19 Luglio 2024
Economia

L'azienda Securpol cerca personale per la vigilanza negli aeroporti pugliesi: il 22 febbraio una giornata di selezione a Bari

Il recruiting day si svolgerà, dalle 10 alle 18, nella Sala degli Ulivi dell’aeroporto internazionale ‘Karol Wojtyla’

Una giornata di selezione organizzata nell'aeroporto di Bari il prossimo 22 febbraio. L'azienda Securpol spa, in sinergia con Aeroporti di Puglia, seleziona candidati da inserire nelle attività di servizi di Aviation Security per gli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie/Taranto. Il recruiting day è programmato per giovedì 22 febbraio dalle 10 alle 18 nella Sala degli Ulivi dell’aeroporto internazionale ‘Karol Wojtyla’ del capoluogo pugliese.

"Chiunque fosse interessato ad intraprendere un percorso di lavoro nell’ambito della sicurezza aeroportuale - si legge in una nota congiunta di Securpol e Aeroporti di Puglia - può inviare la propria candidatura all’indirizzo mail recruitingdaybari@serimat.it".

Per partecipare è necessario il possesso del diploma o di un titolo di Laurea, la conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente l’inglese, l’assenza di daltonismo, avere una buona capacità di concentrazione, di autocontrollo e di contatto con il pubblico. La giornata sarà anche l’occasione per presentare la cultura aziendale di Securpol, illustrando offerte di lavoro e opportunità di carriera.

I partecipanti avranno la possibilità di interagire direttamente con i rappresentanti della società attraverso colloqui, presentazioni e attività interattive che possano offrire ai candidati una panoramica approfondita del percorso professionale offerto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda Securpol cerca personale per la vigilanza negli aeroporti pugliesi: il 22 febbraio una giornata di selezione a Bari
BariToday è in caricamento