rotate-mobile
Economia

Volo Bari-Torino, nuovo collegamento con Blue Air

I biglietti in vendita da oggi. Tre i voli settimanali previsti, ogni lunedì, mercoledì e venerdì

Blue Air lancia dal 1° maggio un nuovo collegamento Bari-Torino, con tre frequenze settimanali. I biglietti, con tariffe a partire da 42.99 euro, sono prenotabili da oggi attraverso il sito www.blueairweb.com , il call center 06.48771355 e nelle agenzie partner Blue Air.

Il nuovo volo verrà operato ogni lunedì, mercoledì e venerdì con aeromobile Boeing 737 da 166 posti.

Gheorghe Racaru, Direttore Generale di Blue Air, ha dichiarato : “Annunciamo oggi con grande piacere il nuovo richiestissimo collegamento da Bari per Torino e viceversa. I nuovi servizi fanno parte della nostra strategia di crescita sulla piattaforma italiana. Siamo certi che i nuovi voli avranno un grande successo cosi come è stato per tutti i collegamenti che la nostra compagnia opera da e per l’Italia. Possiamo dire con orgoglio che ai passeggeri italiani piace il nostro servizio e garantiremo anche per il nuovo collegamento la stessa qualità e la stessa puntualità che caratterizza il volare Smart Fly di Blue Air” .

Per Giuseppe Acierno, Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia, “l'avvio delle operazioni di Blue Air consente di incrementare ulteriormente l'offerta su una destinazione molto importante sia sotto il profilo del traffico business, sia per quel che riguarda il segmento leisure: l'articolazione delle frequenze, studiate anche in funzione degli spostamenti del fine settimana, viene incontro alle esigenze di quanti sceglieranno la nostra regione per un periodo di vacanza. Con l'arrivo di Blue Air, inoltre, cresce ulteriormente il numero dei vettori che scelgono di operare sui nostri aeroporti, individuando in Aeroporti di Puglia un interlocutore attento sotto il profilo della partnership commerciale e dell'efficienza e qualità dei servizi prestati”.

Per info: www.blueairweb.com ; www.cimair.it; www.aeroportoditorino.it; www.aeroportidipuglia.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo Bari-Torino, nuovo collegamento con Blue Air

BariToday è in caricamento