Venerdì, 30 Luglio 2021
Cultura

Un avvocato con la passione per la scrittura, Christian Montanaro in libreria con il suo "Bestseller"

37 anni, barese, Montanaro si era già fatto conoscere nel 2012, con il suo libro elettronico "Campioni a chi?". Ora l'esordio come romanziere con "BESTSELLER - L'incubo riNcorrente", edito dalla Mario Adda Editore

Ci sono thriller legali e thriller psicologici. L'Avvocato e scrittore barese Christian Montanaro li ha frullati insieme nel suo romanzo d'esordio "BESTSELLER - L'incubo riNcorrente", edito dalla Mario bestseller (copertina)-1-2Adda Editore di Bari.

Un romanzo a più livelli dove la componente psicologica e quella legale sono in effetti molto forti e incisive all'interno di una storia d'amore e professionale che prende vita quasi dal nulla.

Montanaro, che si era già fatto conoscere nel 2012, con il suo libro elettronico "Campioni a chi?" (rivelatosi in due settimane di quell'anno a sorpresa il secondo e-book italiano più venduto sul circuito ultimabooks.it) si cimenta ora come romanziere, in una storia ambientata in America sulle vicissitudini lavorative e personali del suo protagonista Jack Forbs, celebre scrittore, caduto in una profonda crisi. Nel breve volgere di un anno tutta la sua vita cambierà repentinamente, arrivando a fargli compiere scelte sino a dodici mesi prima impensabili, sino al punto da arrivare a compiere una strenua battaglia legale con il suo allievo Charlie Finnes.

A partire da questo mese inizieranno le presentazioni del romanzo su Bari e provincia, nelle cui librerie l'opera è già presente.
Molto attiva è anche la pagina facebook (Bestseller - l'incubo riNcorrente), comunità aperta per i lettori interessati, dove originali sono le sezioni dei "Best-selfie" (ovverosia le foto del lettore con il libro in mano) e delle "recensioni riNcorrenti" (l'angolo delle recensioni del lettore).

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un avvocato con la passione per la scrittura, Christian Montanaro in libreria con il suo "Bestseller"

BariToday è in caricamento