menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Polaris Duo

I Polaris Duo

L'associazione "Il Coretto" presenta la 51esima stagione concertistica: inaugurazione con i "Polaris Duo"

Nel cartellone troveranno spazio musica da camera, ma anche solisti di fama internazionale, giovani talenti e artisti blasonati. Peconio: "Programma nel segno della multidisciplinarietà"

Nasce nel segno della varietà il programma della 51esima stagione concertistica dell'associazione "Il Coretto" di Bari. Nel cartellone troverà spazio musica da camera, ma anche solisti di fama internazionale, giovani talenti e artisti blasonati. All'elemento musicale si andrà ad aggiungere la contaminazione delle arti, tra tradizione e innovazione.

Ne è un esempio perfetto il concerto inaugurale della stagione, che aprirà il cartellone di eventi domenica 29 ottobre alle 20.30. Nella Sala delle Muse del Circolo Unione di Bari si esibirà il 'Polaris Duo'. Giuseppe Massarelli e Miro Abbaticchio suoneranno i brani tratti da "Piani d'Istanti", album di musiche evocative di terre, mari, genti e storie che prenderanno forma grazie al contributo del fotografo Nicola Amato. 

"L'arte e la cultura sono in continuo fermento - ha spiegato il direttore artistico de "Il Coretto", il M° Flavio Peconio - e chi, come noi, opera in questi settori, deve saperlo cogliere e rispondere con una offerta artistica qualificata, plurale, innovativa e multidisciplinare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento