Eventi San Girolamo - Fesca / Via Giuseppe Verdi, 59

Vieri porta il foot-volley a Bari: a luglio la seconda tappa del 'Bobo summer cup 2018'

L'evento, sponsorizzato dalla Sly United, si terrà dal 27 al 29 luglio. L'ex attaccante dell'Inter sarà in campo al Lido San Francesco

Le regole del gioco Christian Vieri ce le ha insegnate a furia di dirette Instagram e video su Facebook direttamente dalle spiagge di Formentera. Parliamo del foot volley, la disciplina che unisce calcio e pallavolo su campi dotati di rete. Che ora si preparano a sbarcare anche a Bari: dal 27 al 29 luglio il Lido San Francesco ospiterà la seconda tappa della 'Bobo summer cup', il torneo itinerante che si concluderà a Cervia il 12 agosto.

Anche nella spiaggia di San Girolamo, quindi, si sfideranno i campioni internazionali della disciplina, in un evento ad alto tasso di spettacolarità organizzato dalla Sly United. La manifestazione, che lo scorso anno ha contato oltre 20 mila presenze solo nella fase finale è il più grande evento di foot-volley amatoriale a livello italiano e vedrà il coinvolgimento sulla spiaggia di partner commerciali che vorranno raccontare il proprio brand ai visitatori e ai partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieri porta il foot-volley a Bari: a luglio la seconda tappa del 'Bobo summer cup 2018'

BariToday è in caricamento