rotate-mobile
Eventi

Mayra Pietrocola da Sannicandro di Bari a Miss Italia 2011

Ventuno anni, Mayra è una delle tre ragazze della provincia di Bari ad accedere alla finale di Miss Italia 2011. Mayra partecipa al concorso con la fascia di Miss Miluna Puglia

Ventuno anni, di Sannicandro di Bari, alta un metro e 72 centimetri, occhi e capelli castani, Miss Miluna Puglia: tra le cinque pugliesi che parteciperanno alla finale del 18 e 19 settembre a Montecatini Terme, Mayra Pietrocola rappresenta la provincia di Bari insieme a Fabrizia Santarelli e Maria Selena Filippo.

Mayra studia lingue, e contemporaneamente dà una mano ai genitori nel loro negozio di abbigliamento. Le piacerebbe diventare hostess di volo, un mestiere che le permetterebbe anche di coltivare la sua passione per la fotografia. A Miss Italia ha già partecipato una volta, nel 2009, quando è arrivata alla prefinale nazionale con la fascia di Miss Deborah Puglia conquistata a Mesagne. Un'esperienza "istruttiva", la definisce Mayra, che le ha fatto venire voglia di provarci ancora una volta: "Rispetto ad allora - confida - mi vedo più sicura e un po' più donna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mayra Pietrocola da Sannicandro di Bari a Miss Italia 2011

BariToday è in caricamento