rotate-mobile
Comunali Bari 2014

Cornaro (Polo barese): “Decaro-Melini, la strana coppia di scambisti della politica”

Il candidato sindaco commenta il possibile passaggio di Irma Melini, capogruppo Pdl nella VII circoscrizione, nello schieramento del centrosinistra con Decaro

"Apprendo dagli organi di stampa della strana campagna acquisti di fine stagione del Pd. Decaro avrebbe imbarcato una berlusconiana sfegatata, una che fino a ieri cantava a squarcia gola 'Meno male che Silvio c'è', assistente parlamentare dell'uomo più fittiano in Puglia. E, sempre secondo notizie di stampa, la signora in questione, Irma Melini, già passata con una piroetta da AN a Forza Italia, ora si sarebbe trasformata da berlusconiana in decariana in cambio, ovviamente, di una poltrona municipale. Che dire, sarebbe come se la Santanchè passasse con Grillo in cambio di uno strapuntino a Bruxelles. Quando si dice la coerenza ideologica e politica". Marco Cornaro, candidato sindaco di Polo barese, commenta le voci di un possibile passaggio di Irma Melini, consigliera Pdl della Circoscrizione Madonnella, nel centrosinistra.

"Questa è una notizia che non dovrebbe indignare solo me ma tutti quegli elettori che ancora ci credono nella politica, quella buona, quella che non si fa per avere qualcosa in cambio e tanto meno per comprare qualcuno. È vile chi compra quanto è vile chi si lascia comprare. Stanno cercando di abituarci alla politica delle larghe intese, ma qui si è andati oltre le larghe intese, oltre ogni possibile inciucio e anche oltre l'orgia politica. Siamo allo scambio. Spero che il 25 maggio gli elettori baresi si ricordino di tutti questi nauseabondi saldi di fine stagione prima di andare alle urne". Lo dichiara Marco Cornaro, candidato sindaco per il Polo Barese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornaro (Polo barese): “Decaro-Melini, la strana coppia di scambisti della politica”

BariToday è in caricamento