rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Bari: ecco Donkor. Arriva anche la conferma di Contini

Il laterale ghanese arriva in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto) dall'Inter, per Contini, invece si tratta di un ritorno dopo la stagione scorsa

Giornata molto importante per il calciomercato del Bari: la squadra di Davide Nicola, in ritiro a Roccaporena da ieri, ha accolto il ghanese Isaac Donkor e ritrovato Matteo Contini.

Il laterale destro classe '95, a lungo cercato nelle scorse settimane, arriva dall'Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei nerazzurri. Donkor, che ha esordito in Serie A lo scorso 21 gennaio, si trova già in Umbria agli ordini del tecnico barese.

Per un volto nuovo che arriva, ce n'è uno già conosciuto che torna a vestire biancorosso: si tratta di Matteo Contini, il cui prestito dall'Atalanta è stato rinnovato con possibilità di riscatto. Per il trentacinquenne difensore si tratta della seconda esperienza consecutiva a Bari dopo le 25 presenze dello scorso anno che lo hanno consacrato come uno dei 'fedelissimi' di Nicola. Il centrale lombardo si aggregherà al resto della squadra nela giornata di domani.

Altri due tasselli, dunque, si aggiungono alla rosa biancorossa, ma il rafforzamento dell'organico, a detta dello stesso Nicola nella conferenza di due giorni fa, non è ancora da ritenersi concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bari: ecco Donkor. Arriva anche la conferma di Contini

BariToday è in caricamento