rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calciomercato

Molfetta, ecco l'annuncio dell'ingaggio di Cardamone

Il terzino classe 1999 si è aggregato alla formazione biancorossa ed è già sceso in campo per uno spezzone di gara contro il Nardò. Cardamone vanta esperienze in C in forza a Bisceglie e Foggia

Nuovo innesto per il Molfetta che si è aggiudicato le prestazioni di Valerio Cardamone, classe 1999. Il terzino sinistro, all'occorrenza esterno di centrocampo, è approdato in biancorosso dopo aver maturato esperienze in Serie C col Bisceglie (16 presenze nella stagione 2019/2020) e col Foggia lo scorso anno (4 gettoni). Per il tecnico Renato Bartoli, dunque, una nuova opzione per il suo 3-5-2, come già visto per uno spezzone di gara contro il Nardò.

Di seguito il comunicato del Molfetta pubblicato sulla propria pagina Facebook: 

L'avete visto esordire ieri, solo qualche ora dopo il suo approdo in biancorosso. Valerio Cardamone, esterno sinistro di difesa e centrocampo classe '99, è pronto a sorprendere. Grandi qualità di corsa, spiccata personalità, è cresciuto nel vivaio del Torino e vanta 17 presenza in C tra Foggia e Bisceglie, oltre che esperienze in D a Francavilla in Sinni e Legnano. Benvenuto Valerio! E se il buongiorno si vede dal mattino... ci sarà da divertirsi!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta, ecco l'annuncio dell'ingaggio di Cardamone

BariToday è in caricamento