rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Su MTV continua il viaggio di Danilo con Almiron, Mutti, Gazzi e Perinetti

VERONA, SIENA, PALERMO, CATANIA, BARI E ROMA: su MTV Italia prosegue il viaggio-inchiesta di Danilo nello scandalo calcio scommesse

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Nello spogliatoio non si è mai capito niente. Quello che lui ha fatto non è stato bello per i suoi compagni. Quando l'ho saputo dai giornali sono rimasto veramente male…", così Sergio Almiron parla di Andrea Masiello nella puntata di "Non cresce l'erba", in onda su MTV Italia (canale 8 del Dtt) venerdì 5 ottobre alle 22.50. "La verità ce l'hanno loro… io sono tranquillo, molto. Se l'hanno fatto hanno sbagliato… Andrea ormai si è rovinato la carriera e questo mi spiace", aggiunge il centrocampista, ora in forza al Catania, parlando dei suoi ex-compagni di squadra coinvolti nell'inchiesta.

Danilo ripercorre intanto alcuni momenti d'oro del Bari con Alessandro Gazzi, il centrocampista mancino, ora nelle fila del Torino, che ricorda come Bari-Empoli sia stata "un'emozione particolare perché dopo anni, con 3 o 4mila persone allo stadio, si era riusciti finalmente con i risultati a portare 50.000 persone a tifare Bari… quello è stato l'anno che mi ha ripagato anche per stagioni meno fortunate".

Prosegue senza sosta il viaggio di Danilo alla ricerca delle risposte per capire chi ha tradito e perché la sua squadra del cuore, il Bari. Verona, Siena, Palermo, Catania, Bari e Roma sono alcune delle ultime tappe della sua personale indagine. Massimiliano Scaglia, Marco D'Alessandro, Giorgio Perinetti e Bortolo Mutti, sono alcuni dei personaggi incontrati in questo percorso che si concluderà a Roma nella sede del Coni dove si sta celebrando il processo sportivo dal quale Danilo esce deluso e amareggiato perché spiega "se la difesa diventa roba da avvocati e non da allenatori allora il calcio ha davvero smesso di essere un gioco".

Nonostante questo il tifoso barese non si arrende e promette a tutti i soggetti coinvolti nello scandalo che lui li aspetterà al varco per farselo dire in faccia il perché del loro tradimento. "Non cresce l'erba" è un viaggio in sei puntate che MTV Italia propone ogni venerdì alle 22.50 e in replica domenica alle ore 22.00.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su MTV continua il viaggio di Danilo con Almiron, Mutti, Gazzi e Perinetti

BariToday è in caricamento