Giovedì, 5 Agosto 2021
Altamura Via Araldo di Crollalanza

Al via il servizio mensa nelle scuole d'infanzia

Oggi, primo giorno. Quasi 2000 i pasti preparati in tutte le scuole comprese le nuove sezioni del 5° circolo didattico "San Francesco d'Assisi" ubicate presso la parrocchia del Ss. Redentore

Menù del giorno: pasta e piselli, insalata mista, prosciutto cotto, panino e mela. E’ il pasto servito oggi, primo giorno del servizio mensa scolastica, nelle scuole dell'infanzia di Altamura, comprese le nuove sezioni del 5° circolo didattico ''San Francesco d'Assisi'' ubicate presso la parrocchia del Ss. Redentore.

 Sono quasi 2000, complessivamente, i pasti preparati.  Da una verifica effettuata nel territorio, il Comune di Altamura risulta essere tra i più solleciti ad aver avviato il servizio, a conferma del “grande sforzo profuso dall'Amministrazione Comunale” per garantire tutti i servizi ai cittadini. Il ticket giornaliero per usufruire del pasto è sempre di 2 euro. Sono in fase di ultimazione le procedure per quanti sono del tutto esenti dal pagamento del ticket, sulla base dei requisiti fissati nell'avviso pubblico di settembre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il servizio mensa nelle scuole d'infanzia

BariToday è in caricamento