rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Una sfilata di moda nelle sale di Palazzo Mincuzzi: per l'evento riaprono gli ultimi piani dello storico edificio

Negli appartamenti, nati come residenza privata, è in programma un appuntamento per gli operatori del settore. Con l'obiettivo, come spiega il sindaco Decaro, di organizzare, nei prossimi mesi, "eventi pubblici e visite aperte alla città"

Una sfilata di moda nel Salone delle Feste di Palazzo Mincuzzi. Dopo 25 anni, gli spazi ospitati negli ultimi piani dello storico edificio barese, originariamente destinati a residenze private, riapriranno per ospitare l'evento. A darne notizia è il sindaco Decaro, che con un video pubblicato sui social ha mostrato alcune immagini delle sale pronte ad accogliere l'appuntamento. 

"Domani (oggi, ndr), per la prima volta dopo venticinque anni, saranno riaperti gli ultimi piani del Palazzo Mincuzzi. Appartamenti in stile liberty, nati come residenza privata, che in ogni angolo raccontano un pezzo della storia della nostra città". "Ospiteranno una sfilata di moda, dopo piccoli lavori", ha detto ancora il sindaco, "con l’obiettivo di poter organizzare eventi pubblici e visite aperte alla città nei prossimi mesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una sfilata di moda nelle sale di Palazzo Mincuzzi: per l'evento riaprono gli ultimi piani dello storico edificio

BariToday è in caricamento