rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Santeramo in Colle

Scoppia discussione in un'agenzia di assicurazioni: titolare 71enne muore dopo caduta

L'episodio si è verificato a Santeramo in Colle, nel Barese. I Carabinieri hanno bloccato un 49enne

Un 71enne titolare di un'agenzia assicurativa di Santeramo in Colle, Luigi Labarile, è morto, questa mattina, nei suoi uffici, a seguito di una caduta che sarebbe seguita a un diverbio. Un 49enne, presunto autore dell'aggressione, è stato bloccato dai Carabinieri. L'uomo, senza precedenti penali, è accusato di omicidio preterintenzionale.

Secondo una prima ricostruzione, il diverbio scoppiato in agenzia sarebbe riconducibile a futili motivi. In particolare, secondo quanto riporta l'Ansa, il 71enne sarebbe stato assalito dopo aver negato al 49enne l'accesso ai servizi igienici dell'agenzia. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Scientifica dell'Arma e il medico legale.

Attraverso i social, il sindaco di Santeramo, Vincenzo Casone, ha espresso sconcerto per la vicenda. Labarile è stato in passato consigliere comunale della cittadina murgiana e direttore di banca: "Attendiamo l'esito delle indagini - dice Casone - e di conoscere in maniera approfondita l'accaduto. Ci sarà tempo e modo per riflettere. Un ringraziamento va alle forze dell'ordine che immediatamente sono intervenute" ha poi continuato, esprimendo il proprio cordoglio alla famiglia del 71enne.

(Aggiornato alle 18.06)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia discussione in un'agenzia di assicurazioni: titolare 71enne muore dopo caduta

BariToday è in caricamento