rotate-mobile
Cronaca

Amtab, ancora un'aggressione: autista preso a calci e pugni

L'episodio l'altra sera sulla linea 19 che collega la stazione con il quartiere San Pio. Il conducente ha rimproverato un gruppo di giovani che avevano azionato il freno di emergenza: è stato aggredito e picchiato

Ancora un episodio di violenza a bordo dei bus Amtab. Dopo il brutale pestaggio avvenuto a fine gennaio sulla linea 4, per il quale sono stati denunciati 4 giovanissimi, una nuova aggressione si è registrata l'altra sera.

Questa volta è avvenuto a bordo di bus della linea 19, che collega piazza Aldo Moro con il quartiere San Pio. Un gruppo di giovani extracomunitari, a quanto pare ubriachi, ha preso a calci e pugni il conducente del mezzo, un uomo di 55 anni, che ha riportato ferite sul volto e una lieve lesione al timpano.

A far scattare l'aggressione sarebbe stato il rimprovero rivolto dall'autista ad uno dei giovani, che senza ragione aveva azionato il freno di emergenza. Quando l'uomo si è avvicinato al ragazzo per rimproverarlo, gli altri del gruppo lo hanno circondato, colpendolo con calci e pugni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amtab, ancora un'aggressione: autista preso a calci e pugni

BariToday è in caricamento